La vista che si gode dall’alto delle colline della Gallura è qualcosa di realmente indimenticabile, e spazia fino all’arcipelago della Maddalena. Per questo motivo l’Exclusive Country Reatreat Li Finistreddi è il luogo ideale per trascorrere delle vacanze speciali. Situata in altura e a pochi chilometri da Cannigione, la struttura è un meraviglioso hotel 5 stelle ad Arzachena. Dotato di ogni comfort, e costruito all’insegna dell’eleganza e dell’esclusività.
Le camere a disposizione degli ospiti, infatti, sono solo 19, e questo contribuisce a creare un’atmosfera raccolta, della quale godere durante tutto il soggiorno. Alle stanze, che si scelga di soggiornare nelle camere Deluxe o nella Exclusive Suite, si accede in maniera indipendente dal giardino, e tutte sono dotate di terrazza privata. Così come tutte sono arredate e pensate secondo lo stile tradizionale gallurese, rustico ma elegante al tempo stesso, nel quale la ricercatezza dei dettagli e delle finiture sono un elemento fondamentale.
Al Li Finistreddi è possibile scegliere una camera con affaccio sul mare, in modo da poter godere dello straordinario spettacolo del tramonto nella privacy della propria stanza. Oppure anche una suite dotata di piscina privata riscaldata, per trascorrere lunghi, e realmente esclusivi, momenti di benessere.
Prima di spostarsi negli spazi dell’Osteria Gourmet, dove ogni giorno lo chef propone agli ospiti della struttura i grandi piatti della tradizione mediterranea, preparati a regola d’arte e utilizzando solo prodotti di stagione e da agricoltura biologica. Perché la ricercatezza e l’eccellenza riguardano anche il cibo, ed è in questo che l’hotel 5 stelle ad Arzachena crede fermamente. Le pietanze dell’Osteria Gourmet, accompagnate dai migliori vini della cantina del Li Finistreddi, sono perfette per essere gustate in ogni momento della giornata, a pochi passi dalla piscina a sfioro e negli eleganti spazi esterni, e lo scoprirai durante il tuo soggiorno. Magari mentre ti godi il panorama mozzafiato, dal patio con vista sulla Maddalena.